MOSTRA APERTA 
 
 

Bonus Cultura e Real Bodies, come acquistare un biglietto con il bonus cultura per i ragazzi di 18 anni.

La Direzione della mostra Real Bodies con il ns. partner di biglietteria TicketOne aderisce al programma governativo “Bonus Cultura” per i ragazzi di 18 anni, che dà la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso (n. 1 solo biglietto)  per la mostra presso lo spazio del Guido Reni District (via Guido Reni - Roma) sfruttando il Bonus di Euro 500,00 erogato ai ragazzi  che hanno compiuto 18 anni nel corso del 2016.

L’erogazione del Bonus Cultura ed il suo utilizzo avviene tramite una web App, su cui dovranno registrarsi i ragazzi beneficiari sul  www.18app.italia.it.  Grazie alla proroga  governativa del termine di registrazione, si avrà tempo fino al 30 giugno 2017 per registrarsi sulla piattaforma e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus messo a disposizione. 

Per info e iscrizioni al Bonus Cultura visita il sito:  www.18app.italia.it

Se vuoi avere maggiori informazioni sul Bonus Cultura puoi consultare anche le FAQ di TicketOne a questo indirizzo:   www.ticketone.it/help_18app

 

Se sei già registrato e hai già il Bonus Cultura a tua disposizione  e vuoi comprare i biglietti di Real Bodies clicca a questo specifico link:

http://www.ticketone.it/real-bodies-biglietti.html?affiliate=APT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1689507